Elezioni trasparenti

Curriculum e i certificato del casellario giudiziale dei candidati alle elezioni provinciali 2024

Data: Venerdì, 06 Settembre 2024

Descrizione

Tipologia di documento
Pubblicazione

In questa sezione sono pubblicati i documenti previsti dai comma 14 e 15 dell’art. 1 della l. 9 gennaio 2019 n. 3. relativi ai candidati che partecipano alle consultazioni del 29 settembre 2024 per il rinnovo del Consiglio provinciale e del Presidente della Provincia di Ferrara.

Area responsabile del documento
Segretario Generale

Il segretario generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti

Ulteriori dettagli

Ufficio responsabile/proponente del documento
Servizio Affari Legali e Istituzionali

La struttura gestisce il contenzioso giurisdizionale in capo alla Provincia seguendo le cause promosse da e contro l’Ente, fornisce consulenza giuridico-legale ai Settori e a tutti gli Uffici dell'Ente; gestisce, ai sensi della Legge 689/’81, i procedimenti sanzionatori, in tutte le loro fasi.

Ulteriori dettagli

Riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 19 Settembre 2024