Concorso CFL cat. D - Area Tecnica

Dal 16 dicembre 2022 al 16 gennaio 2023 la Provincia di Ferrara indice concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno e determinato tramite contratto di formazione e lavoro (CFL) per 12 mesi, di n. 1 unità di personale da inquadrare in categoria "D" nel profilo professionale di "Istruttore Direttivo Tecnico".
Scadenza: 16 gennaio 2023
Prova scritta: 30.03.2023 ore 10:00
Prova orale: 12.04.2023 ore 10:00

Data: Venerdì, 16 Dicembre 2022

Descrizione

Tipologia di documento
Bando di concorso

***NEWS DEL 27/02/2023***

La prova scritta si terrà il giorno giovedì 30 marzo 2023 alle ore 10:00 presso il Castello Estense - Sala Consiliare - 2° piano.

***NEWS DEL 30/03/2023***

La prova orale è stata rimandata al giorno giovedì 12 aprile 2023 alle ore 10:00 presso il Castello Estense - Sala Consiliare - 2° piano.

*************************

La domanda può essere presentata utilizzando l'apposito "Modulo di domanda" e per la quale verrà richiesta l'autenticazione tramite SPID di livello 2.

Il salvataggio della domanda mediante il tasto Salva non implica la spedizione della domanda ma solo il salvataggio dei dati che possono essere completati e modificati in un altro momento.

La domanda salvata può essere ritrovata ne "Le mie domande on line".

Si consiglia di salvare spesso la domanda durante la fase di compilazione in modo tale da non perdere le modifiche fatte.

I dati dell'anagrafica presenti nella domanda provengono dai dati presenti sullo SPID, se si desidera correggere qualche dato è possibile farlo accedendo a "Le mie domande on line", in questa pagina è presente in alto a destra il pulsante "Profilo utente", cliccando su questo pulsante si accede all'anagrafica e si possono modificare i dati.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori, l'obbligatorietà di tali campi viene controllata al momento dell'attivazione della domanda.

L'attivazione della domanda avviene dopo che si è cliccato sul pulsante Attiva pratica.

Poiché l'autenticazione al presente modulo è stata fatta mediante lo SPID l'attivazione della pratica equivale alla firma autografa del modulo e al suo recapito presso la Provincia di Ferrara.

All'attivazione della pratica viene restituito un numero/anno identificativo della pratica e numero di protocollo generale.

Il numero identificativo di pratica, stampato sulla ricevuta della domanda, sarà utilizzato per identificare il candidato.

Dopo che la pratica è stata attivata non è più possibile modificare le informazioni contenute nel modulo.

Bando D Tecnico (File pdf 763,39 kB)
Ufficio responsabile/proponente del documento
Servizio Organizzazione e Gestione Risorse Umane

Gestisce tutti gli aspetti legati al personale. Le sue funzioni includono la gestione contrattuale, l'amministrazione delle buste paga, la pianificazione e selezione del personale e le relazioni sindacali.

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 05 Giugno 2023