Descrizione
Tipologia di documento
Tutti i candidati che hanno presentato domanda sono ammessi alla prova orale che si terra il giorno mercoledì 5 aprile 2023 alle ore 11 presso la sede del Castello Estense - 2° piano.
*********
Candidata idonea: pratica n. 50
*********
La domanda può essere presentata utilizzando il link sottostante "Modulo di domanda", verrà richiesta l'autenticazione tramite SPID di livello 2.
Il salvataggio della domanda mediante il tasto Salva non implica la spedizione della domanda ma solo il salvataggio dei dati che possono essere completati e modificati in un altro momento.
La domanda salvata può essere ritrovata ne "Le mie domande on line".
Si consiglia di salvare spesso la domanda durante la fase di compilazione in modo tale da non perdere le modifiche fatte.
I dati dell'anagrafica presenti nella domanda provengono dai dati presenti sullo SPID, se si desidera correggere qualche dato è possibile farlo accedendo a "Le mie domande on line", in questa pagina è presente in alto a destra il pulsante "Profilo utente", cliccando su questo pulsante si accede all'anagrafica e si possono modificare i dati.
I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori, l'obbligatorietà di tali campi viene controllata al momento dell'attivazione della domanda.
L'attivazione della domanda avviene dopo che si è cliccato sul pulsante Attiva pratica.
Poiché l'autenticazione al presente modulo è stata fatta mediante lo SPID l'attivazione della pratica equivale alla firma autografa del modulo e al suo recapito presso la Provincia di Ferrara.
All'attivazione della pratica viene restituito un numero/anno identificativo della pratica e numero di protocollo generale.
Il numero identificativo di pratica, stampato sulla ricevuta della domanda, sarà utilizzato per identificare il candidato.
Dopo che la pratica è stata attivata non è più possibile modificare le informazioni contenute nel modulo.