Selezione per assunzione "Manovale di officina": convocazione

agenzia regionale per il lavoro

L’Agenzia Regionale per il Lavoro con determinazione n. 420/2021 ha approvato la gradutoria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno con profilo di “Manovale di officina” - cat. B1 - presso la Provincia di Ferrara.

Il colloquio e la prova pratica saranno aperti al pubblico e si svolgeranno lunedì 3 maggio 2021 presso la sede di Contrapò (FE) sita in Via Pomposa,369/a (in corrispondenza dell'incrocio con via Stornara).

Di seguito il link di google con le indicazioni stradali

Considerato il periodo epidemiologico, si ritiene opportuno convocare i candidati a distanza di 30 minuti ciascuno, individuando di seguito i rispettivi orario:

ZIOSI MASSIMILIANO ORE 9.00

BERGAMI MATTEO ORE 9.30

BERGHI MARCO ORE 10.00

Si ricorda ai candidati sopra indicati di presentarsi alla prova muniti:

- di idoneo documento di identificazione legalmente valido;

- della mascherina a protezione delle vie respiratorie;

- della dichiarazione debitamente compilata "Autodichiarazione Covid" che si trova qui allegata;

-  referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privato accredita/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova.

Data dell'articolo:

15 Aprile 2021

Allegato:

Autodichiarazione Covid (362.29 KB - pdf)