Giovedì 24 febbraio chiuso per due ore ponte sulla Sp 17 a Jolanda di Savoia

Cartello divieto di transito

Giovedì 24 febbraio chiuso temporaneamente il ponte sulla Sp 17 a Jolanda di Savoia

Per circa due ore nella mattinata di giovedì 24 febbraio, rimane chiuso al traffico il ponte lungo la Sp 17 in comune di Jolanda di Savoia.

La decisione è della Provincia di Ferrara, per consentire l’esecuzione di verifiche tecniche approfondite sulla stabilità della struttura di attraversamento.

L’iniziativa si svolge nell’ambito del decreto ministeriale 225 del 2021, che finanzia interventi per la messa in sicurezza dei ponti sulle strade provinciali e prevede un servizio di censimento, ispezione e valutazione, del rischio su alcuni ponti lungo le strade di competenza dell’amministrazione che ha sede in Castello Estense.

La momentanea interruzione al transito veicolare sarà segnalata sul posto dal personale del servizio viabilità della Provincia.

Allegato: