Antonio Fiorentini nuovo amministratore unico di Ami srl

Nella foto Antonio Fiorentini

Antonio Fiorentini è il nuovo amministratore unico di Ami srl. È stato nominato nel corso dell’assemblea dell’Agenzia mobilità e trasporti riunitasi in Castello Estense, i cui soci sono Provincia e Comune di Ferrara, con le rispettive quote di partecipazione del 59,5 e 40,5 per cento.

Fiorentini succede a Giuseppe Ruzziconi - dal 2005 presidente del Cda di Ami, poi amministratore unico dal 2011 -, che ha rassegnato le dimissioni per motivi personali.

Unanime è stato il ringraziamento a Ruzziconi, per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti nel corso dei 15 anni che lo hanno visto al vertice dell’Agenzia.

Antonio Fiorentini, ex sindaco di Argenta per due mandati amministrativi fino al 2019, subentra dal 13 settembre e a lui l’assemblea dei soci ha rivolto gli auguri di buon lavoro.

Uffici Stampa Ami e Provincia di Ferrara