Incarico di progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativa ai lavori presso ex ITIP corpo sud

PROCEDURA NEGOZIATA per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva, esecutiva e di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione relativamente ai lavori di adeguamento sismico e riqualificazione energetica del corpo sud della succursale ex ITIP dell'istituto tecnico industriale ITI “Copernico-Carpeggiani”, ubicato in Via Pacinotti n. 30, Ferrara (FE). CUP J75J20000020001 - CIG 8648131776.
21/04/2021

In calce alla pagina, si pubblicano tutti i verbali delle sedute pubbliche finora svolte.

******************************

AVVISO DEL 14/04/2021
Si informa che la prossima seduta pubblica è fissata per LUNEDI' 19 APRILE ALLE ORE 9 per concludere l’ammissione dei concorrenti sottoposti a soccorso istruttorio
A seguire potranno essere aperte, sempre in seduta pubblica, le offerte tecniche da parte della Commissione giudicatrice.
Come indicato nel disciplinare di gara, in ottemperanza alle disposizioni emanate per il contenimento del contagio da virus COVID-19, non sarà ammessa la presenza del pubblico presso gli uffici dell'Amministrazione provinciale di Ferrara, mentre le operazioni di gara potranno essere normalmente seguite da parte degli operatori economici tramite la piattaforma SATER.
Sulla piattaforma Sater sarà pubblicato tempestivamente il verbale di gara.

******************************
Ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76 del 16/07/2020 (cd. Decreto semplificazioni) convertito con legge 11 settembre 2020, n. 120, si dà avviso dell'avvio della procedura negoziata in oggetto indetta con determinazione del Dirigente del Settore 4 Lavori pubblici, Pianificazione territoriale e Mobilità n. 451 del 3/3/2021 allegata in calce alla presente pagina.

Per l’espletamento della presente gara la Provincia di Ferrara si avvale del Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto, in forma autonoma (SATER) accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/

Data di pubblicazione:

Venerdì 12 Marzo 2021

Data di scadenza:

Lunedì 12 Aprile 2021

Tipo Bando:

Codice CIG:

Contratto:

Valore d'import a base d'asta:

Codice CPV:

71322000-1