Selezione presso la Provincia di Ferrara, ai sensi dell’art. 16 della legge 56/87, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 manovali stradali addetti alla segnaletica verticale: convocazione.

L’Agenzia Regionale per il Lavoro con determinazione n. 534/2021 ha approvato la graduatoria per la copertura di n. 3 posti (di cui 1 con riserva a favore dei volontari delle FF.AA.) a tempo indeterminato e pieno con profilo di “Manovale stradale addetto alla segnaletica verticale” - cat. B1 - presso la Provincia di Ferrara.

Il colloquio e la prova pratica saranno aperti al pubblico e si svolgeranno lunedì 7 giugno 2021 dalle ore 9:00 presso la sede di Contrapò (FE) sita in Via Pomposa,369/a (in corrispondenza dell'incrocio con via Stornara).

Considerato il periodo epidemiologico, si ritiene opportuno convocare per il colloquio motivazionale i candidati a distanza di 20 minuti ciascuno e per la prova pratica a distanza di 10 minuti ciascuno. In allegato l'elenco degli orari di convocazione.

Si ricorda ai candidati sotto indicati di presentarsi alla prova muniti:

- di idoneo documento di identificazione legalmente valido;

- della mascherina a protezione delle vie respiratorie;

- della dichiarazione debitamente compilata "Autodichiarazione Covid" che si trova qui allegata;

-  referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privato accredita/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova.

A breve, sempre in questa sezione, si provvederà a pubblicare il Piano Operativo redatto secondo le prescrizioni del "Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici" datato 15/04/2021 del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Data di pubblicazione: 

Venerdì 28 Maggio 2021

Data di scadenza: 

Lunedì 7 Giugno 2021

Data orali: 

Lunedì 7 Giugno 2021 (09:00)