AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA D AREA AMMINISTRATIVA

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30, COMMA 2 bis, DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI  N. 1 posto di categoria “D”  AREA AMMINISTRATIVA da destinare al Settore Risorse Umane, Affari Legali e Istituzionali, all'interno della struttura denominata P.O. Affari Legali e Supporto Giuridico – sede di servizio Ferrara.

Riservato ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all’art.1, comma 2, del D.Lgs 165/2001.

La domanda può essere presentata utilizzando il link sottostante "Modulo di domanda", verrà richiesta l'autenticazione tramite SPID di livello 2.

Il salvataggio della domanda mediante il tasto Salva non implica la spedizione della domanda ma solo il salvataggio dei dati che possono essere completati e modificati in un altro momento.

La domanda salvata può essere ritrovata ne "Le mie domande on line"

Si consiglia di salvare spesso la domanda durante la fase di compilazione in modo tale da non perdere le modifiche fatte.

I dati dell'anagrafica presenti nella domanda provengono dai dati presenti sullo SPID, se si desidera correggere qualche dato è possibile farlo accedendo a "Le mie domande on line" , in questa pagina è presente in alto a destra il pulsante "Profilo utente", cliccando su questo pulsante si accede all'anagrafica e si possono modificare i dati.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori, l'obbligatorietà di tali campi viene controllata al momento dell'attivazione della domanda.

L'attivazione della domanda avviene dopo che si è cliccato sul pulsante Attiva pratica.

Poiché l'autenticazione al presente modulo è stata fatta mediante lo SPID l'attivazione della pratica equivale alla firma autografa del modulo e al suo recapito presso la Provincia di Ferrara.

All'attivazione della pratica viene restituito un numero/anno identificativo della pratica e numero di protocollo generale.

Dopo che la pratica è stata attivata non è più possibile modificare le informazioni contenute nel modulo.

Data di pubblicazione: 

Giovedì 20 Maggio 2021

Data di scadenza: 

Venerdì 4 Giugno 2021

Data orali: 

Mercoledì 21 Luglio 2021 (09:30)

Avvisi: 

Si informa che la data dei colloqui prevista per il giorno 10/06/2021 è posticipata a data da definirsi. La nuova data verrà resa nota sempre in questa sezione.

 

NEWS DEL 01/07/2021:

Si informa che la data del colloquio è stata fissata per il giorno mercoledì 21 luglio 2021 dalle ore 9:30 presso l'ufficio della Segretaria Generale sito in Castello Estense - 2° piano.

Si ricorda ai candidati di presentarsi alla prova muniti:

- di idoneo documento di identificazione legalmente valido;

- della mascherina a protezione delle vie respiratorie;

- della dichiarazione debitamente compilata "Autodichiarazione Covid" che si trova qui allegata;

-  referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privato accredita/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova.

 

*******

Candidata idonea: Di Guglielmo Paola

Allegato: