Inaugurato il ristorante Cà Romanina, alla presenza del presidente della Provincia, Daniele Garuti, della sindaca di Goro, Maria Bugnoli, e del vicepresidente di Federagripesca Confcooperative Emilia Romagna, Vadis Paesanti.
L'immobile, di proprietà della Provincia e situato sotto l'argine della Sacca di Goro, è stato dato in concessione a Jonathan Pennini, gorese, che lo ha completamente ristrutturato a proprie spese per farne un punto di attrazione e ristorazione, nonché proposta di valorizzazione naturalistica e turistica di un’area all’interno del Parco del Delta.
“Un’occasione non solo di recupero di un immobile del patrimonio provinciale dopo un periodo di abbandono – ha detto il presidente Garuti – ma anche di ristoro per cicloturisti dell’itinerario FE302, che collega le valli di Comacchio alla Destra Po e al Veneto, nell’ambito della promozione del turismo lento”. “Così – continua Garuti – si arricchisce l’offerta ricettiva e turistica complessiva che gravita attorno al porto turistico di Goro”.
Un in bocca al lupo a Jonathan Pennini è arrivato anche dalla sindaca di Goro e da Vadis Paesanti, “per un imprenditore che ha voluto investire – hanno detto – in una zona di pregio ambientale fra le più belle e importanti non solo a livello locale, ma anche nazionale e internazionale”.
IN ALLEGATO ALCUNE IMMAGINI CHE DOCUMENTANO CA' ROMANINA PRIMA E DOPO LA RISTRUTTURAZIONE