Giornata della Trasparenza in Provincia il 20 dicembre 2024

Le richieste d'incontro da parte dei portatori d'interesse entro le ore 13 di lunedì 16 dicembre 2024

Data: Venerdì, 06 Dicembre 2024

Tempo di lettura: 2 min

Immagine: anticorruzione-e-trasparenza

 

Si svolgerà venerdì 20 dicembre 2024 dalle 11.00 alle 12.00 la Giornata della Trasparenza. Si tratterà di un momento di condivisione tra i portatori di interesse, il responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza della Provincia di Ferrara e i dirigenti competenti.

L’iniziativa, che vuole essere un’occasione di confronto, dialogo e ascolto per favorire un approccio alla Pubblica Amministrazione improntato ai principi di trasparenza, integrità e legalità, avviene nel rispetto delle previsioni contenute all’interno della sezione “Rischio corruttivo e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (Piao) 2024-2026 della Provincia di Ferrara.

Una reale opportunità per avere informazioni utili sia sulle misure anticorruttive e di trasparenza previste all’interno del Piano, nonché su tutte le iniziative intraprese dall’Ente che meritano diffusione.

La modalità di interlocuzione avverrà tramite un incontro in videoconferenza su Google Meet, programmato sulla base delle istanze che perverranno.

Gli interessati all’iniziativa possono presentare richiesta di incontro per la giornata del 20 dicembre, inviando una mail a: anticorruzione.trasparenza@provincia.fe.it , entro le ore 13 di lunedì 16 dicembre 2024, indicando l’ambito di interesse.

Allo stesso indirizzo mail ed entro il medesimo termine potranno essere inoltrati quesiti sul tema della trasparenza a cui verrà dato riscontro via mail.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons Attribution–NonCommercial 4.0 International (CC BY-NC 4.0)

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 06 Dicembre 2024