Avviso pubblico per la nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2025/2027

La scadenza è alle 12 di venerdì 15 novembre 2024

Data: Venerdì, 25 Ottobre 2024

Tempo di lettura: 3 min

Immagine: Revisori conti

Avviso pubblico della Provincia di Ferrara per la nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2025/2027

Scadrà venerdì 15 novembre 2024 alle 12.00 il termine per partecipare all'Avviso pubblico della Provincia di Ferrara per la nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2025/2027.

Figura da individuare tra i soggetti validamente inseriti nella fascia 3, formata ai sensi del Regolamento di cui al Decreto del Ministero dell’Interno n. 23/2012.

Gli interessati possono presentare la propria autocandidatura (da compilare secondo lo schema dell'avviso e il modello di domanda di partecipazione) esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo: provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it con sottoscrizione digitale o con sottoscrizione del documento cartaceo debitamente scansionato (formato pdf).

L’istanza presentata dai candidati ha il solo scopo di manifestare la disponibilità  ad essere nominati alla carica e non vincola in alcun modo la Provincia di Ferrara.

Tutta la documentazione è consultabile e scaricabile dal sito della Provincia di Ferrara al link: https://www.provincia.fe.it/Documenti-e-dati/Avvisi-pubblici/Avviso-per-nomina-Presidente-del-Collegio-dei-Revisori

 

Documentazione integrale allegata e scaricabile a fondo pagina

Allegati scaricabili:

  • Avviso
  • Modello di domanda

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons Attribution–NonCommercial 4.0 International (CC BY-NC 4.0)

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 25 Ottobre 2024