Regolamento disciplina accesso documentale e accesso civico

Regolamento provinciale recante la disciplina per l'esercizio del diritto di accesso documentale e civico

Data: Martedì, 15 Novembre 2022

Descrizione

Tipologia di documento
Norme
Regolamento disciplina accesso documentale e accesso civico https://provincia-ferrara.e-pal.it/L190/sezione/show/522353?search=&idSezione=521865&activePage=&sort=&
Ufficio responsabile/proponente del documento
Trasparenza, Flussi Documentali, Accesso, Archivio Protocollo

Coordinamento, monitoraggio e vigilanza in merito agli obblighi di pubblicazione ed agli strumenti di accesso civico in materia di trasparenza amministrativa. Gestisce il Protocollo e l'Archivio della Provincia di Ferrara, gestisce l'Albo Telematico, raccoglie e smista la posta esterna ed interna

Ulteriori dettagli

Segreteria Generale

La struttura assiste e coordina le attività degli Organi collegiali. Supporta le attività del Segretario Generale. Assiste la Consigliera di Parità.

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Martedì, 15 Novembre 2022