CRITERI PER LA REDAZIONE DEI REGOLAMENTI TAXI E NCC

DIRETTIVE PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI PREVISTE DALLA LEGGE QUADRO PER IL TRASPORTO DI PERSONE MEDIANTE AUTOSERVIZI PUBBLICI NON DI LINEA (L. 15 GENNAIO 1992 N. 21). CRITERI PER LA REDAZIONE DEI REGOLAMENTI DI ESERCIZIO DEI SERVIZI DI TAXI E DI NOLEGGIO DI AUTOVETTURA CON CONDUCENTE

Data: Giovedì, 03 Novembre 2022

Descrizione

Tipologia di documento
Normativa
DGR 2009 1994 (File pdf 176,88 kB)
Area responsabile del documento
Settore Lavori Pubblici, Pianificazione Territoriale, Mobilità

Predispone i piani di sviluppo delle infrastrutture che interessano il territorio provinciale, occupandosi anche di edilizia scolastica; progetta e realizza infrastrutture nel campo della viabilità e interventi per migliorare la sicurezza e la fluidificazione del traffico; cura la Pianificazione Territoriale in ambito provinciale. Gestisce tutte le procedure, i progetti, i processi, gli studi relativi alla mobilità in generale e a quella sostenibile in particolare; si occupa dal punto di vista tecnico, amministrativo, autorizzativo, ispettivo e di servizio dei trasporti professionali. Svolge attività inerenti al PNRR.

Ulteriori dettagli

Ufficio responsabile/proponente del documento
Servizio Mobilità e Viabilità

Punto di contatto Mobilità e Viabilità

Coordinamento attività amministrative in materia di viabilità, autotrasporti e relativi esami professionali, competizioni sportive su strada, mobility manager.

Ulteriori dettagli