Provincia di Ferrara

Sommario delle sezioni presenti in questa pagina:


Questionario di soddisfazione
Spett.le UTENTE,

Le chiedo gentilmente di collaborare al miglioramento dei nostri servizi indicandoci, per il procedimento del quale ha usufruito, il Suo livello di soddisfazione ed eventuali suggerimenti che possano aiutarci a comprendere maggiormente le sue esigenze. Abbiamo predisposto a tal fine un questionario che Le chiedo di voler cortesemente compilare. Durante l'indagine non vengono raccolti in alcun modo dati personali e le informazioni anonime sono trattate dal Responsabile Qualità nel rispetto delle norme sulla privacy.
La ringrazio per la collaborazione porgendoLe cordiali saluti.

Il presidente
Tiziano Tagliani



ISTRUZIONI

Si chiede di contrassegnare la risposta desiderata. Si chiede di dare una valutazione da 1 (molto bassa) a 5 (molto alta) relativamente alla soddisfazione dell'aspetto considerato.

 

La disponibilit? di informazioni, spiegazioni e moduli è stata?

La chiarezza di informazioni, spiegazioni e moduli è stata?

La competenza del personale è stata?

La cortesia del personale è stata?

Il tempo per ottenere il servizio, rispetto alle sue esigenze, è stato?

L'orario dell'ufficio è stato?

La possibilit? di utilizzare il web per informazioni e moduli è stato?

Il servizio ricevuto è stato?

 


 

(Obbligatorio)





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