Diritto allo studio

Determinazione importi Borse di studio a.s. 2013/2014: comunicazione di avvio del procedimento
La Giunta regionale con deliberazione n. 1149 del 14 luglio 2014 ha approvato gli importi delle borse di studio ed assegnato alla Provincia di Ferrara le risorse.
Entro 30 giorni dalla presente comunicazione la Provincia formalizzerà con atto dirigenziale la determinazione dell’esatto ammontare delle due tipologie di borse di studio, tale atto ed il relativo elenco con gli importi (distinti in importo base pari ad €. 460,80 ed importo maggiorato pari ad €. 576,00) sarà consultabile su questo stesso sito mediante l'utilizzo del CODICE PRATICA che è stato  comunicato a tutti i richiedenti nelle scorse settimane.
A ciascun beneficiario verrà comunicato l’importo ad esso  spettante anche attraverso una lettera inviata per posta ordinaria.
Come stabilito nel Bando provinciale per l'attribuzione di questo specifico beneficio, si rammenta che verranno effettuati CONTROLLI su un campione delle domande ammesse per verificare la veridicità delle dichiarazioni rese dai richiedenti. I soggetti interessati dal controllo saranno raggiunti da una comunicazione scritta.

L'indirizzo di posta elettronica certificata della Provincia è il seguente: provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it.
Documento pubblicato il 23/07/2014 - Ultimo aggiornamento: 21/10/2014