sei in: Home Page > Altre news >
L'Idrovia diventa economia
Incontro 11 aprile alle 15 a palazzo ex magazzini Savonuzzi
"L'idrovia diventa economia" è il titolo dell'incontro in programma venerdì 11 aprile alle 15 nel palazzo ex magazzini Savonuzzi (via darsena, 57) a Ferrara.
Intervengono durante la prima sezione dei lavori la presidente della Provincia, Marcella Zappaterra, Lorenza Badiello del servizio di collegamento con gli organi dell'Ue a Bruxelles, il presidente della Camera di Commercio, Paolo Govoni, il direttore generale reti infrastrutturali della Regione Emilia-Romagna, Paolo Ferrecchi e il parlamentare ferrarese Alessandro Bratti.
Gli interventi più specifici sulla città sono scanditi dal sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani, dalla direttrice regionale per i beni culturali e paesaggistici, Carla Di Francesco, dall'Ad del consorzio Ifm, Paolo Schiavina, cui faranno seguito Gabriele Mei di Lyondell Basell, Claudio Bottoni di Innova, Matteo Ludergnani dell'Hotel Carlton e Alessandro Orsatti di Orsatti Group.
Le conslusioni sono affidate all'assessore regionale Patrizio Bianchi.
Documento pubblicato il 01/04/2014 - Ultimo aggiornamento: 10/04/2014
a cura di: