Diritto allo studio

Concessione benefici per trasporto scolastico (a.s. 2013-2014).
Comunicazione di CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO
Con determinazione dirigenziale n. 5103 del 31 luglio 2014, che si allega,  è stato approvato l'elenco definitivo degli aventi diritto al beneficio ed i relativi importi.
Tale ELENCO DEFINITIVO, allegato alla determinazione, é consultabile al link sottostante. Mediante l'utilizzo del CODICE PRATICA, già  comunicato a tutti, ciascun richiedente potrà verificare l'esito della propria istanza.
Il pagamento della quota spettante avverrà tramite ASSEGNO CIRCOLARE, intestato al richiedente ed inviato al domicilio indicato nell'istanza, PER POSTA ORDINARIA.
La data di avvio dei pagamenti verrà tempestivamente pubblicata su questo stesso sito.
Come stabilito nel Bando provinciale per l'attribuzione di questo specifico beneficio (determinazione dirigenziale n. 2584 del 30/04/2014), si rammenta che verranno effettuati CONTROLLI su un campione delle domande ammesse per verificare la veridicità delle dichiarazioni rese dai richiedenti. I soggetti interessati dal controllo saranno raggiunti da una comunicazione scritta.
A tal fine la Provincia potrà richiedere la documentazione attestante la spesa dichiarata.
Nel caso in cui non venisse esibita la documentazione richiesta, il richiedente perderà il diritto al beneficio. Pertanto il pagamento del beneficio ai soggetti del campione resta subordinato all'esito positivo dei controlli da parte della Provincia.

L'indirizzo di posta elettronica certificata della Provincia è il seguente: provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it.
Documento pubblicato il 31/07/2014 - Ultimo aggiornamento: 01/08/2014