sei in: Home Page > Altre news >
Terremoto: ordinanza contributi imprese per ricerca
Terremoto, modifiche all'ordinanza per i contributi alle imprese che realizzano attività di ricerca. Aggiunto tra le principali filiere produttive del territorio colpito anche quella della moda

Bologna – Apportate alcune modifiche al provvedimento che mette a disposizione delle imprese risorse per la ricerca. Si tratta dell’ordinanza 128 del 17 ottobre 2013 varata oggi pomeriggio dal presidente della Regione e Commissario delegato alla Ricostruzione, Vasco Errani, che modifica l’ordinanza  n. 109 relativa alle modalità di presentazione delle domande per la concessione di agevolazioni per la realizzazione di attività di ricerca nelle aree colpite dal sisma.
L’ordinanza è consultabile sul sito www.regione.emilia-romagna.it/terremoto  nella sezione “Atti per la ricostruzione”, e sarà pubblicata sul Bollettino ufficiale telematico della Regione Emilia-Romagna (Burert).
L’ordinanza aggiunge tra le principali filiere produttive del territorio colpito anche quella della moda che include le produzioni di abbigliamento e maglieria, tintorie e lavorazioni intermedie, altri prodotti tessili e in pelle, prodotti per l’arredamento, costruzione di macchine e realizzazione di servizi, prevalentemente informatici o di progettazione legati ai prodotti sopra richiamati.

A cura Ufficio Stampa Regione Emilia-Romagna
Documento pubblicato il 22/10/2013 - Ultimo aggiornamento: 22/10/2013