sei in: Home Page > Altre news >
Al World canal conference di Milano per parlare di Idrovia
Intervento della presidente della Provincia
La presidente della Provincia, Marcella Zappaterra, ha preso parte a Milano al World canal conference, per esporre lo stato di realizzazione del progetto Idrovia Ferrarese.
L’invito le è arrivato da Navigli Lombardi, organizzatore dell’appuntamento ed ente gestore delle vie navigabili della città di Milano.
Il World canal conference è una tre giorni di lavoro per scambi di esperienze e conoscenze sulle vie navigabili a livello internazionale. Vi hanno preso parte circa 150 persone, fra amministratori pubblici e privati, esperti e rappresentanze a vario titolo del mondo della navigazione fluviale interna, provenienti da vari paesi europei e oltre.
“Sono soddisfatta di avere partecipato a questo meeting internazionale in rappresentanza della Provincia di Ferrara – ha commentato la presidente Zappaterra al termine del suo intervento – non solo per l’invito che ci è stato rivolto, ma soprattutto perché questa è un’occasione importante per stringere relazioni e partenariati per accedere a finanziamenti utili in prospettiva del completamento dell’Idrovia Ferrarese”.
Documento pubblicato il 03/09/2014 - Ultimo aggiornamento: 03/09/2014