Provincia di Ferrara

Sommario delle sezioni presenti in questa pagina:


Sicurezza stradale

Accesso agli atti
L'accesso agli atti consiste nella presa visione o estrazione di copia di un documento amministrativo.

La domanda di accesso deve essere fatta per iscritto utilizzando il modello predisposto che si trova al link sottostante, o su carta semplice, allegando in entrambi i casi una fotocopia di un documento di identità valido:
http://www.provincia.fe.it/portale/sprweb/JPModulo.do?MVPG=SprProcedimento&id=313&rv=0

Qualora si voglia copia di un documento amministrativo, è necessario pagare preventivamente una somma di denaro, l'importo è stabilito dalla D.G.P. n. 1123/92 e calcolato in euro con la D.C.P. n. 144/2001 ed è:
A4 singolo 0,10€
A4 fronte/retro 0,20€
A3 singolo 0,21 €
A3  fronte/retro 0,40€

Se si desidera che la documentazione sia inviata mezzo posta è necessario versare altri € 4,30 per il costo della raccomandata con ricevuta di ritorno sul C/C 13688445 intestato a: PROVINCIA DI FERRARA SERVIZIO TESORERIA; nella causale indicare: Pagamento costi riproduzione per accesso agli atti e inviare la ricevuta di pagamento al n. fax 0532/299980.

Se si desidera delegare qualcuno al ritiro o alla sola presa visione della documentazione, è necessaria la delega scritta corredata da documento di identità valido del delegante e il delegato deve presentarsi con un documento di identità valido.
Documento pubblicato il 04/08/2011 - Ultimo aggiornamento: 12/06/2013
a cura di:
Maria Peca
Castello Estense - centralino: +39.0532.299111
Partita IVA: 00334500386