Provincia di Ferrara

Sommario delle sezioni presenti in questa pagina:


Concorsi e selezioni
Elemento grafico
Concorsi ed opportunità di lavoro subordinato e autonomo presso la Provincia di Ferrara e altri Enti del territorio.
Bandi di concorso per lavoro subordinato a tempo indeterminato e determinato presso la Provincia di Ferrara.
L’accesso al Pubblico Impiego avviene, nel rispetto di quanto dall’art.35 del D.lgs 165/2001 “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche”, tramite procedure selettive o mediante avviamento degli iscritti nelle liste di collocamento esclusivamente per coloro che sono in possesso del titolo scolastico non superiore alla licenza della scuola media inferiore.
Non sarà pertanto dato riscontro alcuno all’invio di curriculum vitae.
Ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001, le Amministrazioni Pubbliche, prima di attivare procedure concorsuali, finalizzate alla copertura di posti vacanti in organico, attivano procedure pubbliche di mobilità mediante la pubblicazione di appositi avvisi. Si invitano pertanto tutti coloro che sono interessati al trasferimento in Provincia di Ferrara a tenere monitorata questa sezione, e a non inviare istanze di mobilità volontaria in assenza di uno specifico bando di selezione.
Selezioni per incarichi di lavoro autonomo presso la Provincia di Ferrara. Per informazioni sulle selezioni pubblicate, rivolgersi al responsabile del procedimento indicato nell'avviso di selezione.
Castello Estense - centralino: +39.0532.299111
Partita IVA: 00334500386