Provincia di Ferrara

Sommario delle sezioni presenti in questa pagina:


Controllo autocertificazioni
Modalità organizzative e procedurali
Uffici Responsabili: Tutte le strutture organizzative che detengono le banche dati.
Responsabili: Responsabili delle strutture organizzative che detengono le banche dati.
A chi rivolgersi: Sig.ra Laura Verdi, responsabile Ufficio Archivio e Protocollo - tel. 0532 299956 - e-mail: laura.verdi@provincia.fe.it

Modalità e tempi:
a) Misure Organizzative per richiedere il controllo dei dati
  • l’Ufficio Archivio e Protocollo è individuato quale struttura che riceve tutte le richieste, che di norma devono pervenire tramite PEC all’indirizzo: provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it
  • l’Ufficio Archivio e Protocollo, ricevute le richieste di verifica e controllo, entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione, le inoltra agli uffici competenti alla verifica dei dati
  • gli uffici competenti controllano i dati così come contenuti nelle dichiarazioni sostitutive presentate agli Enti procedenti e provvedono alla loro trasmissione all’Ente richiedente entro il termine massimo di giorni trenta calcolati dalla data di arrivo delle richieste alla Provincia di Ferrara
b) Accesso alle banche dati mediante convenzione ai sensi dell’art. 58 del Codice dell’Amministrazione Digitale, D.Lgs. 82/2005 e s.m.i.
  • gli Enti procedenti possono trasmettere le richieste di attivazione delle convenzioni di cui al citato art. 58 del C.A.D. a mezzo PEC all’indirizzo provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it
  • Le strutture organizzative che detengono le banche dati, con il supporto del Servizio informatico della Provincia, forniscono riscontro via PEC alla richiesta di convenzionamento entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta medesima
c) Elenco delle banche dati accessibili mediante convenzione ai sensi dell’art.58 del Codice dell’Amministrazione Digitale, D.Lgs. 82/2005 e s.m.i.
  • Elenco dei dati visibili nel SILER per gli Enti Convenzionati:
    • Dati Personali del lavoratore (Cod. Fisc., Cognome, Nome, Sesso, Stato Civile, data e luogo di nascita, Nazione di appartenenza)
    • Indirizzi (Domicilio, residenza, n° di telefono, cellulare, e-mail)
    • Lista dei Movimenti (Assunzioni, Cessazioni, Trasferimenti, Proroghe)
    • Lista Attestazioni/Dichiarazioni rilasciate
    • Informativa sulla privacy della Regione Emilia-Romagna
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