Provincia di Ferrara

Sommario delle sezioni presenti in questa pagina:


Qualità e innovazione
foto_innovazione
Qualità e innovazione sono le parole chiave del processo di cambiamento delle pubbliche amministrazioni italiane.
La Provincia di Ferrara, in linea con questa tendenza, ha deciso di certificarsi ISO 9001 al fine di organizzare le proprie attività gestionali secondo gli standard diffusi anche a livello di Unione Europea.
Inoltre, è stato avviato un percorso per la realizzazione della Provincia digitale, in grado di gestire digitalmente la documentazione e di offrire servizi finali agli utenti attraverso le nuove tecnologie.

La Provincia di Ferrara ha attivato un Sistema di Gestione per la Qualità che comprende tutti i servizi erogati.
Elemento grafico
Iniziative per l'infrastrutturazione del territorio: sia per il potenziamento della rete della pubblica amministrazione (per rendere più efficenti gli uffici e migliorare i servizi erogati), sia per la riduzione del digital divide.
Informazioni sui principali progetti orientati a rendere più efficace ed efficiente il settore pubblico attraverso le nuove tecnologie, sia che riguardino nello specifico i servizi e l'organizzazione dell'Ente Provincia di Ferrara, sia il territorio ferrarese.

Castello Estense - centralino: +39.0532.299111
Partita IVA: 00334500386