Valori agricoli medi per il 2020

La Commissione Provinciale per la determinazione dei Valori Agricoli Medi e indennità definitive di esproprio, valori costruzioni abusive e danni ambientali,  presieduta dall' Ing. Stefano Farina e composta dai rappresentanti delle Associazioni Agricole, dall'Agenzia delle Entrate-Territorio, dall'A.C.E.R. e da quattro esperti in materia di urbanistica, edilizia, in materia espropriativa,  martedì 26 maggio u.s. ha fissato, dopo aver esaminato l'andamento del mercato immobiliare dei fondi agricoli relativo all’anno 2019, i Valori Agricoli Medi per l’anno 2020.

I Valori Agricoli Medi determinati sono riepilogati nella Tabella consultabile sul sito www.provincia.fe.it. e saranno trasmessi alla Regione Emilia Romagna per gli adempimenti di competenza.

Il Presidente della Commissione VAM

Ing. Stefano Farina

REGIONE AGRARIA N. 1 Pianura di Ferrara

Comuni di: Bondeno, Cento, Ferrara, Poggio Renatico, Terre del Reno, Vigarano Mainarda

REGIONE AGRARIA N. 2 – Bonifica Ferrarese Occidentale

Comuni di: Unione dei Comuni Valli e Delizie: (Argenta, Ostellato, Portomaggiore), Unione dei Comuni Terre e Fiumi: (Copparo, Riva del Po, Tresignana), Masi Torello, Jolanda di Savoia, Voghiera.

REGIONE AGRARIA N. 3Bonifica Ferrarese Orientale

Comuni di: Codigoro, Comacchio, Fiscaglia, Goro, Lagosanto, Mesola.