Ultima seduta del Consiglio provinciale

I Consiglieri provinciali all'ultima seduta del Consiglio

Ultima seduta del Consiglio provinciale, in vista delle prossime elezioni di sabato 18 dicembre per il rinnovo degli organi della Provincia, al termine della quale il vicepresidente, Nicola Minarelli, ha ringraziato i consiglieri per il supporto, il senso di responsabilità e lo spirito di collaborazione.

Un grazie non di circostanza, visto che gli amministratori sono rimasti in carica oltre la durata per legge del Consiglio (due anni), a seguito delle proroghe intervenute anche a causa del perdurare della situazione pandemica, scongiurando l’ipotesi commissariamento dell’ente.

Il Consiglio provinciale uscente, infatti, era stato eletto il 31 ottobre 2018.

DIDASCALIA FOTO -  da sin: Rita Canella, Dario Bernardi, Alessandro Guaraldi, Gino Soncini, Nicola Minarelli, Anna Celati, Tommaso Corradi, Davide Bertolasi e Simona Penini. All'ultima seduta era assente giustificato il consigliere Angelo Mottola.

Allegato: