Stanziati 19mila euro per il cavalcavia della Superstrada in corrispondenza della Sp 37 a Masi Torello

La presidente della Provincia, Barbara Paron, ha firmato il decreto che stanzia 19mila euro di lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza delle travi che sorreggono il cavalcavia della superstrada Ferrara Mare, in corrispondenza della Sp 37 in territorio di Masi Torello.

La decisione avviene dopo che lo scorso 19 marzo la stessa amministrazione provinciale ha dovuto disporre misure limitative al transito stradale a seguito della segnalazione da parte del Comando Vigili del Fuoco di Ferrara, per il distacco di calcinacci dai piloni del cavalcavia che potrebbero portare a condizioni di pericolo, quindi, per la circolazione veicolare che scorre lungo la sottostante Ferrara Mare.

“Abbiamo voluto provvedere prima possibile a trovare le risorse necessarie – commenta la presidente Paron – per il pronto ripristino delle condizioni di sicurezza stradale”.

I lavori inizieranno la settimana prossima, dureranno alcuni giorni e saranno eseguiti senza interrompere la circolazione sulla superstrada ma solo restringimenti della carreggiata.