Senso unico alternato sul ponte del Cavo Napoleonico il 5 e 6 dicembre

Indagini della Provincia sulla stabilità del viadotto

Senso unico alternato sul ponte del Cavo Napoleonico a Sant’Agostino il 5 e 6 dicembre

Mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre senso unico alternato sul viadotto della Sp 66 di San Matteo della Decima a Sant’Agostino che attraversa il Cavo Napoleonico.

La decisione è della Provincia per eseguire delle indagini nell’ambito del programma di controllo di stabilità dei ponti di competenza dell’amministrazione che ha sede in Castello Estense.

Si tratta di un approfondimento conoscitivo sulle condizioni di stabilità e di sicurezza della struttura di attraversamento, che fanno seguito alle ispezioni periodiche che i tecnici della Provincia hanno eseguito in precedenza.

Le indagini del ponte sul cavo Napoleonico sono eseguite dal laboratorio di ingegneria Life di Ferrara.