In pagamento le borse di studio ultimo triennio anno scolastico 2018/2019

La Provincia ha approvato, con atto dirigenziale n. 833/2019, gli elenchi degli studenti ammessi e non ammessi alla borsa di studio per l'a.s. 2018/2019.

Per avere informazioni, in via del tutto riservata, è sufficiente che ciascun richiedente, mediante il CODICE IDENTIFICATIVO, assegnato al momento dell'invio della domanda attraverso l'applicativo ER-GO, consulti il documento allegato.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste rivolgendosi a UOC Infanzia, Diritto allo studio e Integrazione scolastica della Provincia (Susanna Terazzi tel. 0532 299343, Anna Chiara Venturini tel. 0532 299246

PER GLI STUDENTI DELL'ULTIMO TRIENNIO - BORSE DI STUDIO MINISTERIALI

La Giunta della Regione Emilia-Romagna, con delibera n. 798 del 20 maggio 2019, ha definito in euro 323,00 l'importo unitario delle borse finanziate con risorse ministeriali e destinate agli studenti dell'ultimo triennio degli istituti secondari di secondo grado, ammessi al beneficio della borsa di studio per l'anno scolastico 2018/2019.

Il contributo della borsa di studio per gli studenti dell'ultimo triennio degli istuti secondari di secondo grado ammessi al beneficio può essere incassato presso qualsiasi Ufficio postale del territorio nazionale.

Il beneficio potrà essere riscosso fino al 31 dicembre 2019

Per maggiori dettagli sulle modalità di riscossione consultare il sito della Regione Emilia-Romagna oppure del Ministro della Pubblica Istruzione e della Ricerca

Maggiori informazioni all'indirizzo: http://www.provincia.fe.it/news-informazioni-ed-aggiornamenti-borse-studio-2018-2019