Nuovi asfalti su tratti stradali nell’Alto Ferrarese

Inizieranno nei prossimi giorni i lavori della Provincia per rifare i manti di superficie su diversi tratti di strade provinciali (Sp) nel quadrante dell’Alto Ferrarese.

Sono in tutto 5 chilometri di nuovi asfalti in alcuni segmenti particolarmente degradati lungo le seguenti Sp: n. 66 S. Matteo della Decima in località Cento, n. 40 Luia a Pilastri, n. 6 Cento-Finale Emilia nell’abitato di Corporeno, n. 13 Casumaro-Pilastrello in località Casumaro, n. 79 Mondonuovo in comune di Ostellato, n. 22 Bivio Passo Segni-Correggio a Gaibanella, n. 10 Filo-Longastrino in località Filo, n. 8 di Poggiorenatico in località Uccellino e Poggiorenatico e n. 38 Cardinala in territorio di Argenta.

Il costo complessivo dei lavori è di 440mila euro, interamente finanziati dal bilancio provinciale, mentre la ditta vincitrice della gara è la Dama Appalti srl con sedi a Roma e Trento.