Michele de Pascale è il nuovo presidente nazionale Upi

All'assemblea nazionale hanno partecipato la presidente, Barbara Paron, e il consigliere,. Alessandro Guaraldi

E’ Michele de Pascale, Presidente della Provincia di Ravenna, il nuovo Presidente dell’Unione delle Province d’Italia.

A eleggerlo all’unanimità e per acclamazione i quasi 300 delegati, tra Presidenti e Consiglieri Provinciali, riuniti oggi a Roma in occasione della 34° Assemblea Congressuale UPI, cui hanno partecipato per la Provincia di Ferrara la presidente, Barbara Paron, e il consigliere provinciale, Alessandro Guaraldi.

De Pascale succede ad Achille Variati, ex Presidente della Provincia di Vicenza, che ha guidato l’associazione dal maggio 2015.

Maggiori dettagli all'indirizzo:

In allegato una rassegna Stampa sull'elezione del nuovo presidente nazionale Upi e una foto del nuovo presidente nazionale Upi Michele de Pascale.

Allegato:

De pascale 1.jpg (14.76 KB - jpeg)