Mezzo milione per strade e potature alberi

La Provincia decide di aggiungere 540mila euro alle risorse destinate per la messa in sicurezza della rete stradale e per la potatura degli alberi ai bordi delle carreggiate.

Una disponibilità extra di risorse che è il risultato del rimborso chiesto alla Protezione civile regionale di 340mila euro, anticipati dall’amministrazione provinciale per far fronte ai danni causati dal maltempo nei mesi scorsi, e di 200mila euro provenienti da maggiori entrate correnti e dall’avanzo di gestione.

“Un ulteriore mezzo milione di risorse – dichiara la presidente Barbara Paron – che mettiamo a disposizione per incrementare ogni sforzo possibile a favore della sicurezza stradale e utilizzate secondo i criteri di priorità approvati dal Consiglio provinciale”.