Individuato il guasto dell’impianto di riscaldamento al liceo Roiti

Il liceo Roiti in Viale Leoperdi

Nella giornata di domenica 9 gennaio è stata individuata la perdita d’acqua dell’impianto di riscaldamento del liceo Roiti, nella sede di Viale Leopardi.

Guasto che ha indotto la Provincia alla decisione, concordata con il dirigente scolastico dell’istituto, di interrompere le attività didattiche.

Ultimata la riparazione, i tecnici della Provincia immetteranno nuovamente acqua nell’impianto, con l’auspicio che quello individuato si l’unico punto di perdita.

Verificato il regolare funzionamento del sistema, il passo successivo è la riaccensione del riscaldamento in tutti i locali dell’edificio di Viale Leopardi.

Questa è, infatti, la ragione per la quale è stata concordata la sospensione cautelare della attività didattiche fino a mercoledì 12 gennaio, per consentire l’effettivo ripristino delle temperature idonee alla ripresa delle lezioni in aula.