Giornate della Trasparenza in Provincia il 28 e 30 maggio 2019

Si svolgeranno il 28 e 30 maggio 2019 le “Giornate della Trasparenza” in Provincia e consisteranno in incontri diretti, su richiesta, tra i portatori di interesse e i responsabili della trasparenza e della prevenzione della corruzione dell’ente che ha sede in Castello Estense.

L’iniziativa, che vuole essere un’occasione di incontro, dialogo e ascolto per favorire un approccio alla pubblica amministrazione improntato ai principi di trasparenza, integrità e legalità, avviene nel rispetto delle previsioni contenute nel Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza della Provincia di Ferrara.

“È un’opportunità concreta per avere informazioni utili – ricorda la presidente Barbara Paron - sia sulle misure anticorruttive e di trasparenza previste all’interno del Piano provinciale, nonché su tutte le iniziative intraprese dall’ente che meritano diffusione”.

Gli interessati all’iniziativa possono presentare richiesta di incontro per le giornate del 28 e 30 maggio, inviando una mail a: trasparenza@provincia.fe.it  indicando l’ambito di interesse. L’incontro potrà avvenire coinvolgendo anche i diversi responsabili della Provincia, secondo i rispettivi ambiti di competenza.