Giornata della Trasparenza in Provincia il 18 maggio 2022

Si svolgerà mercoledì 18 maggio 2022 dalle 9 alle 12 la Giornata della Trasparenza in Provincia di Ferrara, un momento di condivisione tra i portatori di interessi ed il responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza dell’ente che ha sede in Castello Estense.

L’iniziativa, che vuole essere un’occasione di confronto, dialogo e ascolto, per favorire un approccio alla Pubblica Amministrazione improntato ai principi di trasparenza, integrità e legalità, avviene nel rispetto delle previsioni contenute all’interno del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) 2022-2024 della Provincia di Ferrara.

Un’opportunità per avere informazioni utili sia sulle misure anticorruttive e di trasparenza previste all’interno del Piano stesso, nonché su tutte le iniziative intraprese dalla Provincia che meritano diffusione, compreso il Piano della Performance.

La modalità di interlocuzione avverrà tramite incontri in videoconferenza su Google Meet, programmati sulla base delle istanze che perverranno.

Gli interessati all’iniziativa possono presentare richiesta di “incontro” per la Giornata della Trasparenza inviando una mail a: trasparenza@provincia.fe.it , entro lunedì 16 maggio 2022, indicando l’ambito di interesse.

Al medesimo indirizzo mail potranno essere inoltrati quesiti sul tema della trasparenza a cui verrà dato riscontro via posta elettronica.