Fissati i Valori agricoli medi per il 2019

La commissione provinciale per la determinazione dei Valori agricoli medi (Vam) e indennità definitive di esproprio, valori costruzioni abusive e danni ambientali,  presieduta dall' architetto Massimo Mastella e composta dai rappresentanti delle associazioni agricole, dall'Agenzia delle entrate-territorio, dall'Acer e da quattro esperti in materia di urbanistica, edilizia, in materia espropriativa, nella seduta tenutasi martedì 22 gennaio scorso ha fissato, dopo aver esaminato l'andamento del mercato immobiliare dei fondi agricoli relativo all’anno 2018, i Valori agricoli medi per l’anno 2019.

I Vam determinati sono riepilogati nella tabella in allegato e saranno trasmessi alla Regione Emilia Romagna per gli adempimenti di competenza.

Allegato:

Tabella VAM 2018.pdf (37.03 KB - pdf)