Da lunedì 6 dicembre chiuso per lavori ponte sul canale Gronda lungo Sp 58

Ponte sulla Sp 58

Da lunedì 6 dicembre chiuso al traffico attraversamento sul canale Gronda lungo la Sp 58 per lavori

Dal mattino di lunedì 6 dicembre è interrotto momentaneamente il traffico veicolare sull’attraversamento del canale consortile Gronda lungo la Sp 58 Bocchetto Marenghino, nei pressi dell’incrocio con la strada statale 309 Romea.

Lo dispone la Provincia con un’ordinanza, per consentire i lavori di ripristino, consolidamento e messa in sicurezza del tratto viario, che dista circa tre chilometri da Lido delle Nazioni.

Cantiere che avrà una durata di circa due mesi, con un costo di 190 mila euro, finanziati per 170 mila da un contributo della Regione Emilia-Romagna e per la parte rimanente dal bilancio provinciale.

I lavori saranno eseguiti dall’impresa Euroservice s.r.l. di Porto Tolle (Rovigo), che provvederà anche alla posa della segnaletica di cantiere.

Sino al punto d’interruzione per le lavorazioni di cantiere, saranno ammessi i residenti, i mezzi di carico e scarico alle aree private, i mezzi di soccorso e le forze di polizia.

Avviso dell’interruzione provvisoria al transito fino al termine dei lavori, è stata data ai Comuni di Lagosanto, Ostellato e Comacchio, a Prefettura, Questura, Carabinieri, Vigili del fuoco, Polizia provinciale, Tper e 118.