Da lunedì 6 aprile traffico interrotto per lavori sulla Sp 21 in territorio di Lagosanto

Da lunedì 6 aprile sarà chiusa al traffico la Sp 21 Lagosanto-Vaccolino, al chilometro 1,5 appena fuori dall’abitato di Lagosanto.

L’ordinanza è stata emessa dalla Provincia per riparare la sede stradale dai danni causati da una voragine apertasi sull’asfalto.

Ad eccezione dei residenti, autorizzati, mezzi di soccorso e forze di polizia, il transito veicolare è dunque sospeso dalle 7 di lunedì 6 aprile fino al termine dei lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza, affidati alla ditta Moretti srl di Ferrara per un importo di circa 14mila euro, interamente finanziati dal bilancio dell’amministrazione provinciale.

La stessa ditta provvede anche alla posa della segnaletica di cantiere e di deviazione della circolazione stradale.

Comunicazione dell’interruzione e del cantiere è stata data al Comune di Lagosanto, Prefettura, Questura Carabinieri, Vigili del fuoco, Polizia provinciale, Tper e Comune di Ferrara.