Da lunedì 4 ottobre chiuso al traffico tratto della Sp 37 a Voghiera per lavori stradali

Cartello di lavori stradali

Dalle ore 8 di lunedì 4 ottobre sarà chiuso al traffico veicolare un tratto lungo un chilometro della Sp 37 San Nicolò-Masi Torello, in comune di Voghiera.

L’ordinanza della Provincia si è resa necessaria per consentire i lavori di ripristino del manto stradale lungo la carreggiata in condizioni di sicurezza, date le dimensioni della sezione stradale.

Lavori che saranno eseguiti dall’impresa Sintexcal spa di Ferrara, cui è affidato anche il compito di posare la segnaletica di cantiere e di indicazione della viabilità alternativa per il traffico proveniente da San Nicolò e da Voghiera.

Il costo dell’intervento è di circa 90 mila euro, interamente a carico del bilancio dell’amministrazione che ha sede in Castello Estense, necessari per la stesura di un doppio strato di nuovo manto stradale e per la sistemazione delle scarpate a lato della strada provinciale.

La chiusura del tratto viario perdurerà fino al 15 ottobre, ossia la data di termine lavori salvo imprevisti dovuti al meteo.

Comunicazione del provvedimento è stata data ai Comuni di Argenta, Voghiera e Masi Torello, oltre che a Prefettura, Questura, carabinieri, vigili del fuoco, polizia provinciale e Tper.