Da lunedì 18 febbraio chiusura temporanea della Sp 48 per lavori frana

Da lunedì 18 febbraio scatta la chiusura temporanea del traffico veicolare sulla Sp 48 Portomaggiore-Argenta, in un tratto di 500 metri lungo il canale Fossa di Porto, in territorio comunale di Portomaggiore.

A stabilirlo è un’ordinanza della Provincia, per consentire i lavori del Consorzio di bonifica Pianura di Ferrara per la ripresa di una frana.

Intervento la cui durata prevista è di 12 giorni lavorativi e comunque “fino all’avvenuto ripristino delle condizioni di sicurezza”, come recita il provvedimento.

Gli unici mezzi ammessi in zona cantiere sono di residenti, carico e scarico, di soccorso e delle forze di polizia.

Lo stesso Consorzio provvederà alla posa della segnaletica di cantiere e di suggerimento della viabilità alternativa sia per i mezzi al di sotto che per quelli oltre le sette tonnellate di peso.