Da lunedì 17 gennaio ponte a Mesola chiuso per lavori

cartello di lavori stradali

Da lunedì 17 gennaio chiuso al traffico ponte sulla Sp 45 a Mesola per lavori di messa in sicurezza

Dall’inizio della settimana prossima sarà temporaneamente chiuso al transito veicolare il ponte sul Canal Bianco lungo la Sp 43 a Mesola.

La misura è stata decisa dalla Provincia per consentire i lavori di messa in sicurezza dell’impalcato e per la posa di nuovi guard rail.

Il cantiere è stato aggiudicato alla ditta Co.Ge.Se.Sas di Porto Viro (Rovigo), la quale, come da programma, impiegherà 60 giorni per concludere l’intervento complessivo di messa in sicurezza.

Un investimento il cui costo è di 150 mila euro, finanziati dal ministero infrastrutture e mobilità.

Durante il periodo delle lavorazioni saranno ammessi fino al punto d’interruzione unicamente residenti, mezzi con necessità di carico e scarico e accesso alle aree private, i mezzi di soccorso e forze di polizia.

Nel frattempo, nei pressi del cantiere è in fase di posa la segnaletica necessaria per avvertire dello stop temporaneo al transito e per indicare le deviazioni ai veicoli.

Analoga informazione è stata data al Comune di Mesola, Prefettura, Questura, carabinieri, vigili del fuoco, Tper e al 118.