Concorsi per assunzione di personale in Provincia

concorso

1 - E’ stato bandito dalla Provincia di Ferrara un Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti nel profilo professionale di Istruttore direttivo (categoria "D") - Area amministrativo contabile.

Dal 29 Settembre 2020 al 14 Ottobre 2020 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso. La sede di servizio sarà a Ferrara.

Il bando completo del concorso è disponibile nella sezione Concorsi e Selezioni del sito internet della Provincia di Ferrara raggiungibile mediante il link sottostante.

2 - E’ stato bandito dalla Provincia di Ferrara un Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti nel profilo professionale di Istruttore direttivo - Area Tecnica.

Dal 25 Settembre 2020 al 10 Ottobre 2020 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso. La sede di servizio sarà a Ferrara presso il Settore Lavori pubblici, pianificazione territoriale e mobilità - UOC progettazione e antisismisca.

Data dell'articolo:

29 Settembre 2020