Chiuso al traffico il 23 e 24 giugno tratto della Sp 43 a Mesola

È chiuso al traffico veicolare, in entrambi i sensi di marcia, un tratto della Sp 43 Circonvallazione di Mesola, in territorio dello stesso comune.

La chiusura è stata disposta dalla Provincia nei giorni 23 e 24 giugno (fino al 25 in caso di maltempo), per consentire alla Cartitalia srl di provvedere ai lavori di chiusura di una voragine apertasi lungo il tratto stradale all’altezza del chilometro 0,650, provocata dalla perdita di una condotta idrica di proprietà della stessa impresa.

Lavori di ripristino delle normali condizioni della circolazione veicolare, che sono a totale carico dell’impresa con sede a Ospedaletto Istriana (Tv), ma che opera in territorio mesolano, così come la stessa Cartitalia provvede alla segnaletica necessaria e al ripristino di quella orizzontale eventualmente danneggiata, o resa poco visibile, dal cantiere.