Chiuso al traffico dal 7 agosto al 30 settembre tratto della Sp 4 a Final di Rero

È chiuso al traffico in ambedue i sensi di marcia dal 7 agosto fino al 30 settembre dell’anno in corso, un tratto di cento metri della Sp 4 Copparo-Migliarino in località Final di Rero.

Lo stabilisce un’ordinanza della Provincia di Ferrara per consentire i lavori di realizzazione del breve raccordo stradale con il nuovo ponte dell’Idrovia, varato sul Po di Volano a Final di Rero lo scorso 3 luglio.

Lavori interamente finanziati con le risorse del progetto Idrovia Ferrarese, sotto la regia della Regione Emilia-Romagna.

L’amministrazione provinciale ha adottato il provvedimento in seguito alla richiesta della società cooperativa B.A.T.E.A. di Concordia (Modena) esecutrice dei lavori, che ha anche provveduto a porre sull’area l’apposita segnaletica di cantiere.

La Provincia ha nel frattempo trasmesso copia dell’ordinanza al Comune di Tresignana, a Prefettura, Questura, Carabinieri, Vigili del fuoco, Polizia provinciale e Tper.