Chiusa al traffico la Sp 21 a Lagosanto per voragine al centro della carreggiata

Da martedì 17 marzo è chiusa al transito la Sp 21 Lagosanto-Vaccolino al chilometro1,180 in località Lagosanto.

L’ordinanza della Provincia si è resa necessaria a causa dell’apertura di una voragine al centro della carreggiata. I lavori, sempre a cura dell’amministrazione che ha sede in Castello Estense, dureranno fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

Gli unici ammessi sono i residenti, i veicoli per carico e scarico, gli accedenti alle aree private e i mezzi di soccorso e forze di polizia, fino al punto d’interruzione.

La provincia ha provveduto anche a posare la necessaria segnaletica di avviso cantiere, oltre a quella per la viabilità alternativa.

Comunicazione del momentaneo stop al traffico è stata data anche a: Prefettura, Questura, Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia provinciale, Tper, 118 e al Comune di Lagosanto.