Borse studio anno scolastico 2019-2020 e 2020-2021

Ultimi aggiornamenti

AGGIORNAMENTI BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2019-2020:

sono in pagamento le borse di studio agli studenti del biennio della scuola statale e dei percorsi IeFP.

Agli interessati al ritiro del beneficio è stata inviata, tramite l'indirizzo di posta elettronica indicato sull'istanza, una lettera contenente le modalità e la tempistica per riscuotere la somma.

Le borse di studio per gli studenti dell’ultimo triennio della scuola statale saranno erogate dal Ministero dell’Istruzione. La tempistica e le modalità per poter riscuotere la borsa di studio verranno comunicate appena disponibili.

Per ulteriori informazioni cliccare qui

INFORMAZIONI BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2020-2021:

La Regione Emilia-Romagna ha approvato i criteri per la concessione dei benefici per il prossimo anno scolastico.

Dal 16 Settembre, dopo l'apertura del bando provinciale, sarà possibile presentare le domande. Per ulteriori informazioni cliccare qui