BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Dal 16 settembre 2019, dopo l'apertura del bando, sarà possibile presentare le domande di concessione delle borse di studio per l'anno scolastico 2019/2020 finanziate sia con risorse regionali che con risorse statali.

Le istanze dovranno essere presentate, a partire dal 16 settembre prossimo, esclusivamente on line all'indirizzo http://scuola.er-go.it. A supporto della compilazione saranno rese disponibili on line le guide per l'utilizzo dell'applicativo.

I requisiti necessari per l'assegnazione delle borse di studio sono pubblicati sulla pagina dedicata della Regione Emilia-Romagna accessibile cliccando direttamente qui.

Il bando provinciale, oltre ad essere pubblicato all'Albo telematico dell'Ente, verrà pubblicato anche su questa pagina in corso di aggiornamento.

Si ricorda che, per quanto riguarda i contributi dei libri di testo, i cittadini interessati dovranno rivolgersi esclusivamente al Comune di residenza, competente in materia