Avviso pubblico per la nomina del presidente del Collegio revisori dei conti

Immagine di Avviso

Avviso pubblico della Provincia di Ferrara per la nomina del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2021/2024

Scadrà venerdì 03 settembre 2021 alle 12 il termine per partecipare all'Avviso pubblico della Provincia di Ferrara per la nomina del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2021/2024 da individuare tra i soggetti validamente inseriti nella fascia 3, formata ai sensi del Regolamento di cui al Decreto del Ministero dell’Interno n. 23/2012.

Gli interessati possono presentare la propria autocandidatura (da compilare secondo lo schema dell'avviso e il modello di domanda di partecipazione) esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo: provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it con sottoscrizione digitale o con sottoscrizione del documento cartaceo debitamente scansionato (formato pdf).

Alla domanda dovranno essere acclusi il curriculum vitae in formato europeo, copia in formato pdf del documento d'identità in corso di validità ed elenco degli enti locali presso i quali il candidato ha ricoperto incarichi di componente o presidente del Collegio dei revisori dei conti

L’istanza ha il solo scopo di manifestare la disponibilità a ricevere l'incarico. In base alle richieste pervenute sarà poi il Consiglio provinciale a nominare il presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Tutta la documentazione è consultabile e scaricabile dal sito della Provincia di Ferrara  al link http://www.provincia.fe.it/node/6378.

Documentazione integrale allegata e scaricabile a fondo pagina

Allegati scaricabili:

• Avviso