Aggiornamenti sulle Borse di studio

immagine con la scritta BORSE DI STUDIO

BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2019-2020:

Proroga fino al 30 settembre 2021 per la riscossione della borsa di studio ministeriale per gli studenti dell'ultimo triennio degli istituti di secondo grado, da ritirare presso qualsiasi ufficio postale.

Per tutte le informazioni cliccare qui

BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2020-2021:

Erogate dalla Provincia di Ferrara le borse di studio dell'anno scolastico 2020/2021 per gli studenti del BIENNIO DELLA SCUOLA STATALE E DEI PERCORSI IEFP DEGLI ENTI DI FORMAZIONE, finanziate con risorse regionali.

Per tutte le informazioni utili cliccare qui .

Le borse di studio dell'anno scolastico 2020-2021 per gli studenti dell'ULTIMO TRIENNIO DELLA SCUOLA STATALE saranno prossimamente erogate dal Ministro dell'Istruzione, con risorse statali e secondo tempi e modi che saranno comunicati dallo stesso Ministero.

BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2021-2022:

Pubblicato il bando provinciale. Le domande potranno essere presentate online dal 6 settembre fino alle ore 18.00 del 26 ottobre 2021.

Per ulteriori informazioni cliccare qui