30 novembre il termine per pagare canone unico occupazione suolo pubblico

Si avvisano tutti gli utenti titolari di posizioni soggette al pagamento del canone unico patrimoniale ai sensi del vigente Regolamento per la Disciplina delle concessioni, autorizzazioni e nulla osta stradali e per l’applicazione del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico, approvato con deliberazione del Consiglio Provinciale n. 10/2021, che in data 30 novembre prossimo scade il termine per il versamento della terza ed ultima rata. In particolare, tutti coloro che sono titolari di posizioni su tratti di strade trasferiti ad ANAS S.p.A. a decorrere dall' 8 aprile 2021, come da planimetria allegata, dovranno comunque procedere al versamento del canone entro la scadenza, in quanto la Provincia, in coordinamento con ANAS, S.p.A., provvederà nel corso dell'anno  2022 a rimborsare le quote di canone relative al periodo 8 aprile - 31 dicembre 2021.

Comunicato a cura dell'Ufficio Attività Amministrative e Concessioni

Allegato: